prova Gratis ad elaborare il tuo D.V.R. ...elabora il tuo DVR
Servizio di Elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi
TrendCOM, con il supporto del suo staff di tecnici specializzati nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro, è in grado di offrirti un servizio di Elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) così come previsto dal testo unico D. Lgs 81/08 sulla sicurezza aziendale.
Valutazione dei rischi nelle aziende che occupano fino a 10 lavoratori
Se hai un’azienda, uno studio professionale, un’impresa, una qualunque attività lavorativa dal primo gennaio 2013 entra in vigore un nuovo adempimento per chiunque abbia almeno un dipendente.
L’adempimento riguarda la valutazione dei rischi sul lavoro in azienda con la relativa compilazione di uno specifico documento.
Per chi ha meno di 10 dipendenti dovrà predisporre un documento di valutazione dei rischi attraverso un procedura standardizzata.
Il nostro servizio ti permette di elaborare tale documento in modo semplice e comodamente tramite una procedura via web, che passo passo ti porterà alla corretta compilazione così come previsto per norma.
Valutazione dei rischi nelle aziende che occupano oltre i 10 lavoratori
Software di compilazione assistita del Documento di Valutazione dei rischi studiato per adempiere agli obblighi derivanti dal Testo Unico D. Lgs 81/08 e s.m.i. in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ottant1 è lo strumento che TrendCOM mette a disposizione per adempiere con facilità e precisione agli obblighi normativo previsti dal Decreto Legislativo 81/08, in merito alla valutazione dei rischi presenti nell’ambiente di lavoro. Ottant1 è dotato di un database di oltre 3000 categorie già precostituite con le relative fasi di lavoro, attrezzature, macchine e sostanze collegate ai relativi rischi, rendendo veramente semplice e professionale l'itera composizione del documento di valutazione del rischio.
Valutazione dei rischi derivante da Stress Lavoro Correlato
In attuazione dell’art. 28 del D. Lgs 81/2008 e della circolare emanate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali in data 18/11/2011, è obbligatorio a partire dal 31.12.2010 per tutte le aziende pubbliche e private procedere con la valutazione dello stress lavoro correlato.
Lo stress lavoro correlato è uno stato d’animo che si accompagna a malessere e disfunzioni fisiche, psicologiche o sociali.
Il nostro servizio ti permette di valautare il rischio da stress lavoro correlato ed integrarlo della valutazione dei rischi attraverso una procedura via web, che passo passo ti porterà alla corretta compilazione così come previsto per norma.
Entra nel nostro network LAVORA CON NOI
Ricerchiamo professionisti motivati, seri e pronti che possano collaborare con noi nell'ampliamento del nostro network nazionale:
- Medico del Lavoro
- Figure RSPP
- Formatori
- Tecnici
- Consulenti
Moduli aggiuntivi e formazione
Valutazione Rumore
Valutazione Vibrazione
Valutazione Rumore/Vibrazione